Il Movimento non vuole continuare i rapporti con l’Europa. Non si tratta di uscire dall’Europa ma si parla di prendere coscienza del fatto che l’Italia è un Paese a vocazione universale. La nostre origini romane e la presenza del Santo Padre che rappresenta una chiesa di 2 miliardi di persone, non ci consente di essere chiusi e circoscritti nell’Europa della Merkel e di Macron.

Dobbiamo essere aperti al mondo pur avendo un rapporto privilegiato con l’Europa. Ci serve ampia apertura mentale.

Altro punto fondamentale del nostro programma è che l’Italia deve essere il Paese della pace.

Abbiamo 190mila uomini come esercito mal equipaggiato.

Noi vogliamo un esercito difensivo di 30.000 uomini addestrati a difendere il Paese nel migliore dei modi.

Gli altri 160.000 uomini verranno impiegati per avere una grande polizia ambientale. Una soluzione per eliminare le terre dei fuochi e tutte quelle problematiche ambientali che mettono a dura prova il territorio e la salute dei cittadini.

Vogliamo che l’Italia sia il Paese della pace e un giardino ecologico.

Un altro aspetto fondamentale del nostro programma è legato al turismo. Vogliamo un turismo che possa dare il massimo delle proprie potenzialità e sviluppato in maniera costruttiva.

Desideriamo accogliere il turista in maniera ampia e con grande ospitalità, ma soprattutto far capire che l’Italia è un Paese meraviglioso in cui vivere.

Non dimentichiamo che il #turismo è la terza economia Italiana e la prima nel mondo. Dobbiamo investire nel turismo e far in modo che possa esprimere le proprie potenzialità.

Un altro aspetto fondamentale è che l’#agricoltura Italiana prosperi. Noi desideriamo investire nell’agricoltura affinché le eccellenze italiane, vanto del nostro Paese e grande eredità dei nostri nonni, possano prosperare. Prodotti che vengono dall’Africa o da zone che possano avere problemi di inquinamento non devono venire in Italia. Nel mercato italiano dobbiamo acquistare soprattutto prodotti italiani di qualità. Abbiamo scoperto ad esempio che le farine che vengono dal Canada sono piene di muffa e veleno. Intollerabile!

Il Movimento Liberazione Italia vuole che la famiglia possa contare su prodotti di qualità e che i nostri figli possano crescere in salute grazie a una alimentazione sana.